Un video per A Little Market Italia

Finalmente posso rivelarlo! Circa un mese e mezzo fa ho avuto il piacere di essere invitata da A Little Market, il portale di origine francese dedicato alla vendita dell’handmade online che da qualche tempo ha aperto in Italia, come testimonial per un video pubblicitario.
Ho sempre creduto che in questa scena, in cui credo enormemente, la cosa più importante siano la rete ed il confronto.
Tutti i portali sono importanti e tutti contribuiscono a loro modo a rafforzare l’idea della manualità 2.0 come qualcosa di accessibile e fonte di realizzazione personale e socialità, oltre che di un possibile guadagno.
Sono stata una delle prime ad aprire un negozio su A Little Market, ormai quasi due anni fa, il portale è cresciuto tantissimo, grazie anche a collaborazioni di ragazze appassionate e il supporto di eventi locali.
Print
Il video è stato girato a casa di Sara di Nuvolosità Variabile, che, oltre a organizzare il tutto, ha partecipato con un piccolo cameo assieme a Denise di Grim & Marius.
Un grazie alla country manager di ALM Italia Cristina ed al BRAVISSIMISSIMO regista Diego Monfredini, la musica che ascoltate invece è “Boy” dei Fake p, (grazie alla 42records!)
La modella invece l’è quel che l’è, come dice mio padre… ma si sa, c’è la crisi.

Enjoy!

A Little Market from Diego Monfredini on Vimeo.

Comments

comments

, , ,